Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Collegato Lavoro (Legge n. 203/2024) dal 12.01.2025 diventano operative numerose novità sui contratti di lavoro, gestione dei rapporti di lavoro e la loro cessazione. Le novità riguardano: Le dimissioni per fatti concludenti, in caso di assenza ingiustificata del lavoratore dalla prestazione lavorativa, Il contratto a tempo determinato, La […]
Studio Carone ®
La nostra soddisfazione è prevenire i problemi
Lo Studio Carone ® nasce dall’estrema professionalità e dal vivace intuito del dottore commercialista e revisore Donato Carone, esperto nel campo della consulenza fiscale e contabile.
Dal 2005, il Dott. Nicola Carone, in qualità di Dottore Commercialista, ne è alla guida.
Da allora, lo Studio, si è ampliato, per rispondere alle esigenze delle prestigiose società clienti nazionali ed internazionali.
Lo staff dello Studio Carone ® – composto da Dottori Commercialisti e Avvocati – supporta le aziende nella loro crescita, offrendo consulenza e servizi integrati in ambito societario, contabile, fiscale e legale.
Il team è costantemente aggiornato sulle recenti novità normative e sulle best practice del settore, assicurando il massimo livello di competenza, fornendo assistenza anche in lingua inglese e portoghese.
Il Manifesto
Lo Studio Carone ® si è autoregolamentato per adeguarsi ai più alti standard di customer dedication. Il risultato di questo impegno sono le Inner Professional Rules.
ULTIMI ARTICOLI
Approfondimenti in materia fiscale, tributaria e legale.
Rivolto a professionisti del settore, imprenditori e privati appassionati di economia, finanza e giurisprudenza. .
Il Fondo Nuove Competenze 2024
Il Fondo Nuove Competenze 2024 rappresenta un’opportunità straordinaria per le aziende italiane che vogliono investire nella formazione dei loro dipendenti. Nato da un’iniziativa del Ministero del lavoro italiano, il Fondo mira a sostenere i datori di lavoro privati e le società a partecipazione pubblica, incentivando così la formazione e lo sviluppo di nuove competenze dei lavoratori. Lo scopo principale è migliorare le […]